Attività di Laetitia Guesthouse. Scopri cosa fare a Sepino e goditi il soggiorno con Laetitia.

La struttura è situata accanto alla piazza Nerazio Prisco, la cui forma poligonale ha come centro una meravigliosa Fontana in pietra che segna i punti cardinali e vicine alla Chiesa di S. Cristina.

In pochissimi minuti potrete raggiungere la cascata delle castagne o fare un bagno al fiume nei pressi del bellissimo Ponte di San Rocco.

A soli 3 km vi è Altilia, zona archeologica di maggior interesse del Molise e tra le più importanti del centro-sud, raggiungibile anche a piedi o in bicicletta attraverso un percorso poco trafficato  ed immerso nel verde che vi consentirà anche di visitare il chiostro del convento della santissima trinità risalente alla prima metà del 1500.

A 20 minuti di auto invece potrete godere dell’aria pura, delle maestose faggete e dei rigogliosi pianori di Campitello di Sepino, altopiano recensito tra i luoghi del cuore del fai che raggiunge i 1200 metri di altezza.

Per i nostri ospiti è possibile organizzare Visite guidate al centro storico o ad Altilia, escursioni in montagna, archeotrekking, degustazioni in cantina, tour delle isole tremiti.

Attraverso la struttura di ristorazione collegata Gustus, che si trova proprio di fronte all’ingresso di Laetitia, potrete concordare anche il servizio pranzo e cena o gustare nei periodi estivi un aperitivo in piazza.

Il nostro staff è a disposizione per assecondare ogni vostra richiesta. Contattaci per scoprire in dettagli le attività di Laetitia Guesthouse.

Purtroppo trattandosi di un palazzo d’epoca la struttura non è di facile accesso per i disabili.